FAQ
Linegold_strutture
Chi può aderire all’iniziativa?
Tutte le persone fisiche, residenti in Italia, intese sia come singoli individui sia come cointestazioni, che siano consumatori finali e abbiano compiuto la maggiore età al momento dell’adesione e che, inoltre avranno già sottoscritto, o sottoscriveranno durante il periodo promozionato, un conto corrente presso la Banca di Asti.
Sono esclusi dalla partecipazione alla presente iniziativa i dipendenti di Cassa di Risparmio di Asti S.p.A. (in forma sia uninominale, sia cointestata).
Quali sono gli investimenti che consentono di partecipare all’iniziativa?
Consentono di partecipare all’iniziativa tutti gli investimenti di nuove somme di denaro provenienti da altri istituti bancari effettuati tramite il Conto deposito vincolato “Time Deposit Welcome” per un totale complessivo di almeno 10.000€.
Gli investimenti dovranno essere effettuati fisicamente presso una delle Filiali della Banca di Asti tra il 26 maggio 2025 e il 20 luglio 2025 e il capitale dovrà risultare ancora vincolato alla data del 21 luglio 2025.
Cosa succede se effettuo l’investimento nel periodo promozionale ma svincolo la cifra investita prima del 21 luglio 2025?
Il 21 luglio 2025 Banca di Asti verificherà l’ammontare del capitale investito nel periodo promozionale e che risulterà ancora vincolato.
In base a tale importo, avrai diritto a ricevere un numero di esperienze differente, come da tabella di seguito riportata. Se l’importo risulterà inferiore a €10.000,00, non avrai diritto di accesso al SuperYour CLUB e non riceverai alcun codice.
In cosa consiste il premio?
Il premio consiste in un codice univoco che permette l’accesso al programma “SuperYour CLUB” e di ricevere un pacchetto di esperienze a scelta tra quelle disponibili.
Il numero di esperienze che l’utente potrà richiedere varia a seconda dell’importo complessivo investito nel periodo promozionale,
come da tabella di seguito riportata:
Da €10.000 a €40.000 12 esperienze a scelta tra quelle disponibili
Da €50.000 a €70.000 18 esperienze a scelta tra quelle disponibili
Pari o superiore a €80.000 24 esperienze a scelta tra quelle disponibili
Taglio minimo 10.000€ con tagli minimi successivi multipli di 10.000€
Investimento massimo 500.000€.

Per scoprire le esperienze disponibili potrai consultare il sito www.superyourclub.it o il regolamento promozionale disponibile sulla piattaforma e sul sito www.bancadiasti.it. 
Come e quando riceverò il mio codice premio?
Riceverai il tuo codice premio via e-mail all’indirizzo presente nei sistemi CRM di Banca di Asti entro il 31 luglio 2025.
Ho effettuato l’investimento ma non ho ricevuto la mail con il codice promozionale, cosa devo fare?
Se non hai ricevuto la mail contenente il codice promozionale entro il 31 luglio 2025, contatta il Servizio Consumatori TLC Italia scrivendo una e-mail a: superyourclub@tlcrewards.com
Ti risponderemo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30, esclusi ponti e festività.
Come posso utilizzare il mio premio?
Per utilizzare il premio dovrai, entro il 31 luglio 2026:
• collegarti alla piattaforma dedicata www.superyourclub.it
• inserire il codice univoco ricevuto tramite e-mail e compilare i dati richiesti nel form.

Riceverai una e-mail con un link che potrai utilizzare per accedere al SuperYour CLUB tutte le volte che vorrai fino al 31 luglio 2026 e richiedere le tue esperienze preferite tra quelle proposte, fino ad esaurimento del pacchetto a tua disposizione e comunque entro e non oltre il 31 luglio 2026.

Le esperienze potranno essere richieste e fruite entro e non oltre il 31 luglio 2026.
Il numero di esperienze che l’utente potrà richiedere varia a seconda dell’importo complessivo investito, coma da tabella sopra riportata.
Non mi è arrivata/ho perso/ho cancellato per errore la mail con il link per richiedere le mie esperienze. Potete aiutarmi?
Per farti reinviare la mail con il link per richiedere le tue esperienze, contatta il Servizio Consumatori TLC Italia scrivendo una e-mail a: superyourclub@tlcrewards.com
Ti risponderemo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30, esclusi ponti e festività.
Cosa succede se entro il 31 luglio 2026 non richiedo i premi o non ne fruisco?
Dopo il 31 luglio 2026 i premi non potranno più essere richiesti e le esperienze non potranno più essere fruite. Non è previsto alcun rimborso, accredito o indennizzo per la mancata fruizione.
Quali sono le esperienze disponibili?
Per scoprire le esperienze disponibili potrai consultare il sito www.superyourclub.it o il regolamento promozionale disponibile sulla piattaforma e sul sito www.bancadiasti.it
Sono in possesso di un Voucher premio, come posso procedere con la prenotazione?
Prima di procedere con la richiesta dell’esperienza, ti consigliamo di leggere attentamente i termini e le condizioni promozionali dell’offerta scelta.
Una volta richiesto il tuo voucher, se necessario, prenota la tua esperienza con le modalità indicate dalla struttura scelta specificando di essere in possesso di un voucher TLC.
Ricorda di stampare il voucher e di consegnarlo alla struttura il giorno della tua prenotazione/fruizione dell’esperienza.

Per l’utilizzo delle esperienze digitali, leggi attentamente le istruzioni riportate sui termini e le condizioni dell’offerta.
Non trovo più il voucher premio richiesto. Potete aiutarmi?
Se non trovi più un voucher richiesto, contatta il Servizio Consumatori TLC Italia scrivendo una e-mail a: superyourclub@tlcrewards.com
Ti risponderemo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30, esclusi ponti e festività.
I codici o Voucher premio sono cedibili ad un familiare/amico?
No, i premi non sono cedibili a terzi. Leggi attentamente i termini e le condizioni di ogni singola offerta. 
Avrei bisogno di assistenza, a chi mi posso rivolgere?
Per qualsiasi informazione o necessità inerente all’iniziativa potrai metterti in contatto con il Servizio Consumatori TLC Italia scrivendo una e-mail a: superyourclub@tlcrewards.com
Ti risponderemo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30, esclusi ponti e festività.
Hai bisogno di supporto?
Scrivici a superyourclub@tlcrewards.com
Ti risponderemo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 (esclusi ponti e festività).
Operazione a premi valida dal 26/05/2025 al 20/07/2025 salvo proroga.
Consulta il regolamento qui
Per i limiti di importo remunerati, per le condizioni economiche e gli oneri fiscali, le caratteristiche ed i rischi del Conto deposito vincolato "Time Deposit Welcome" (listino TDKWS), consultare i fogli informativi disponibili presso tutte le filiali di Banca di Asti e su www.bancadiasti.it. 
logo_base-02TLC